top of page

The NomNom Light


Can. Not. Resist! The NomNom Light by Odin Visser x Moooi makes us hungry for more!

La semplicità di due linee rette e una sfera crea l'illusione giocosa di due bacchette che reggono qualcosa di delizioso.

È una pallina di riso? Un marshmallow? Un dumpling? Qualunque cosa sia, il design discreto di NomNom ti mette un sorriso sul viso e un formicolio nella pancia!


Ma l'ispirazione per questa elegante lampada a sospensione non è nata dalla necessità di uno spuntino. Nasce dal voler creare qualcosa che catturi l'attenzione, senza dettagli superflui. Due bastoncini di alluminio e una sfera di vetro sono tutto ciò che serviva per creare una silhouette minimalista ma giocosa che lascia una dolce impressione.


La NomNom Light è l'esempio perfetto dell'arte dell'omissione. Il vetro smerigliato tra le "bacchette" è illuminato in modo uniforme, diffondendo la luce in tutte le direzioni. Guardando più da vicino, puoi vedere che i lati della sfera di vetro sono delicatamente schiacciati, completando l'impressione delle bacchette che reggono qualcosa di delizioso. Un oggetto di illuminazione che parla di minimalismo giocoso combinato con eleganza e umorismo.




info Mastrovito Espressioni, via Taranto 41 - Martina Franca

+39 080 4301775 martina@mastrovitoespressioni.it

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page