DOVE SIAMO
ORARI

        Lunedi: 16.30 - 20.30

     Mar-Sab:   9.00 - 13.00

                     16.30 - 20.30

HELP

SERVIZI

 

I NOSTRI PRODOTTI E SERVIZI

Per la “ILH”, aiutare il cliente significa aiutarlo nella scelta della “merce”, nella sperimentazione e nella realizzazione, attraverso la “merce” e tutti gli altri elementi tangibili ed intangibili della propria casa (di colore, di atmosfera, di spazi, di complementi, etc.) a realizzare i suoi desideri.

Aiutarlo a dare Vita nella casa alla sua reale identità, priva di manovre emulative, omologanti o proiettive, che soltanto dopo, con l’utilizzo dello spazio di Vita (la casa) possono emergere in tutta la loro forza distruttiva, …”ti accorgi che non ti piace ciò che hai realizzato, non ti senti a tuo agio…”.

Talvolta, accorgersi di non aver fatto la “scelta giusta”, di “essersi fatti convincere dal consulente”, etc. può dar luogo a situazioni in cui l’incapacità a trovare un’armonia, un equilibrio nello spazio di Vita (la casa) influenza fortemente il benessere individuale e familiare, creando indirettamente danni alla propria salute psico-fisica.

Ecco perché per noi la relazione con ogni cliente è focalizzata su un progetto che con il nostro cliente e con i suoi architetti e consulenti dobbiamo co-costruire.

IL NOSTRO PERSONAL ADVISER

ILH, mette a disposizione dei clienti e di selezionati architetti un profilo professionale ed una modalità di intervento, unica nel suo genere, capace di supportare tutti i progetti di sviluppo.

Il nostro Personal Adviser, con il nostro cliente, e con la collaborazione di un architetto e/o un interior designer che ha aderito alla nostra Partnership, potrà costruire una proposta ad hoc, personalizzata, innovativa e orientata ai migliori e più innovativi prodotti presenti sul mercato nazionale ed internazionale.

In principio era l’Uomo.
Nell’accingersi ad Abitare la Terra egli dette inizio a quelle       

pratiche che, nel tempo,
avrebbero generato il gioco sapiente
che oggi definiamo Architettura.

Vantaggi del “Premium Partnership Program”

  • Supporto nella selezione, declinazione e scelta delle soluzioni di prodotti, complementi e finiture per l’arredamento e di tutti gli accessori decorativi e complementari.

  • Suggerimenti sulle ultime creazioni dei designers e delle più importanti case produttrici internazionali

  • Risparmio di tempo nella gestione

  • Ampiezza della gamma di prodotti e di brand a disposizione

  • Esposizione sempre aggiornata

  • Conoscenza del mercato ventennale e capacità di proporre con competenza, chiarezza e trasparenza prodotti complessi ed articolati strutturalmente ed esteticamente

  • Spazio a disposizione in un ambiente armonico ed equilibrato

  • Riservatezza e discrezionalità