top of page

Selecta, sistema giorno modulare personalizzabile


Dal 1995 Selecta è espressione di una progettualità libera, non soggetta a schemi e vincoli. Su misura e flessibile nell’estetica e nella funzione si declina in infinite composizioni come ritmiche scansioni sulle pareti, pensate per contenere ed esporre.


Sistema in costante evoluzione, capace di svilupparsi nello spazio con il rigore di una geometria perfetta e la creatività di una struttura libera da vincoli dimensionali. Selecta abita la casa con eleganza, naturalezza, intelligenza. La modularità dei suoi elementi consente lo sviluppo di composizioni su misura. La ricchezza e la qualità delle finiture ne fanno la scelta ideale in ogni ambiente, sia esso classico o contemporaneo, residenziale e non. Librerie, pareti attrezzate per l’intrattenimento, lo studio e il lavoro, setti divisori, composizioni a giorno o con vani chiusi per spazi di servizio e di passaggio, soluzioni a doppia altezza per mansarde e sottoscale. Gioco di pieni e vuoti altamente personalizzabile, Selecta è capace di adeguarsi a ogni nuova esigenza funzionale ed estetica.


Selecta, per versatilità e modularità si adatta ad ogni spazio risolvendo anche le problematiche architettoniche più complesse. Una libertà progettuale unica che si riflette nella ricchezza e qualità delle finiture.


Espressione di un modo di progettare tutto italiano orientato alla sostanza intesa come eccellenza dell’esecuzione e dei materiali. Punti di forza ne sono infatti la flessibilità e l’evoluta tecnologia costruttiva garantita dalla produzione industriale su misura di serie insieme all’alta qualità e alla ricchezza di materiali. Legni, laccati lucidi e opachi, argille, vetri: la personalizzazione è totale.


design by Officinadesign Lema


INFO Showroom Mastrovito Espressioni, via Taranto 41 - Martina Franca +39 080 4301775 martina@mastrovitoespressioni.it

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page