top of page

Nooch


Dopo il successo di Borea, Piero Lissoni e B&B Italia continuano a perseguire ricerca e sostenibilità nel settore outdoor dando vita a Nooch, un sistema di sedute che offre la possibilità di combinare infinite soluzioni a partire da due moduli base di seduta, con o senza schienali e braccioli. La sua caratteristica principale è la struttura tubolare in alluminio riciclato, un materiale leggero e resistente, riciclabile all’infinito.


Anche le imbottiture sono progettate all'insegna della sostenibilità. Utilizzano materiali rigenerati, completamente separabili, e si compongono di due strati di poliuretano a differenti densità e portanza.



Piero Lissoni, direttore artistico di B&B Italia, ha scelto una villa privata a Marrakesh, in Marocco, per presentare Nooch, fotografato attraverso l'obiettivo di Tommaso Sartori.

“Abbiamo scelto un’architettura asciutta, quasi archetipica, che si relazionasse con uno scenario naturale in grado di connotare un luogo e di emozionare. Abbiamo scelto questi luoghi per la loro luce e purezza. L’immagine ampia riesce ad inglobare diverse stratificazioni del paesaggio portando lo sguardo in lontananza e disegnando, anche a livello grafico, diversi livelli. L’architettura minimale e geometrica, quasi una quinta teatrale, costruisce differenti e inaspettate prospettive e funziona da supporto alla scena in primo piano che rimane protagonista”.


Info Showroom Mastrovito Espressioni, via Taranto 41 - Martina Franca +39 080 4301775 martina@mastrovitoespressioni.it


2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page