top of page

Meltdown di Johan Lindstén


Prodotto in cui la funzione illuminante diventa pretesto per realizzare un oggetto di grande personalità, la celebre lampada Meltdown di Johan Lindstén è proposta in tre varianti: da terra, da tavolo e a sospensione.

La struttura da terra presenta cinque o otto diffusori, quella da tavolo ne presenta uno, mentre la sospensione è disponibile in tre declinazioni: singola, a grappolo con quattro diffusori e a grappolo con otto diffusori.






In queste lampade, i diffusori dalla caratteristica forma sferica sono realizzati in vetro colorato in pasta, soffiato a bocca su stampo. La palette accoglie le seguenti cromie: ambra, tabacco, rosa, ametista, azzurro e tortora. L’acquirente può ordinare le sfere nello stesso colore o in un mix di sfumature precostituito.



I vetri delle lampade Meltdown sono pezzi unici frutto dell’antica arte dei maestri vetrai; eventuali piccole bolle d’aria o differenze nell’intensità del colore sono dovute alla lavorazione artigianale e rappresentano, nell’oggetto, un pregio.

Design Cappellini

Sospensione con 8 diffusori di diverse colorazioni disponibile nel Luxury Outlet a prezzo speciale qui https://www.ilhsrl.it/product-page/meltdown-cappellini


Mastrovito Espressioni, via Taranto 41 - Martina Franca +39 080 4301775 - martina@mastrovitoespressioni.it

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page